Gruppo icat primeggia al Premio Agorà con cinque riconoscimenti

L’agenzia Gruppo icat sale sul podio per cinque volte ala XXXIII edizione del Premio Agorà
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Padova, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

La XXXIII edizione del Premio Agorà – fondato dal Club Dirigenti Marketing e che ogni anno premia le migliori campagne di marketing a livello nazionale – ha visto l’agenzia Gruppo icat salire sul podio per cinque volte. Un’edizione del premio particolare che ha visto la giuria – presieduta da Salvatore Limuti e composta da Associazioni di categoria, istituzioni e media – votare attraverso una piattaforma on line, scegliendo fra numerosi progetti presentati.

Il riconoscimento più prestigioso ottenuto da Gruppo icat è l’Agorà D’oro, nella categoria Eventi e Sponsorizzazioni, vinta grazie alla mostra “L’Egitto di Belzoni” che si è tenuta a Padova da ottobre 2019 a luglio 2020. Agorà d’argento, inoltre, nella sezione Social Media (categoria Internet e Multimedia) per la strategia social del brand Scharlau, specializzato in zaini e business bags in pelle. Tre le Agorà di Bronzo: per il cliente Fidia Farmaceutici, con il progetto Trinov Programma Anticaduta, nella categoria Radio; per il cliente Metalgalante S.p.a., nella sezione social media per il brand Carmix; nella categoria immagine coordinata con il progetto di riposizionamento di RDZ S.p.a.

«Ottenere cinque premi in categorie distinte e con clienti di ambiti molto diversi – commenta Claudio Capovilla, CEO dell’agenzia – è una grande soddisfazione perché testimonia la capacità di essere trasversali, versatili e in grado di cogliere gli insight dei brand e di trasformarli in progetti efficaci per i clienti che trovano nell’agenzia un partner in grado di capire e immedesimarsi nelle esigenze strategiche di business e trovare soluzioni innovative e differenzianti».

www.gruppoicat.com