Westinghouse punta al successo delle sue attività produttive in Italia

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

PITTSBURGH, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Nel quadro di un'ulteriore fase di rafforzamento della strategia Right to Grow dell'azienda, Westinghouse Electric Company ha oggi annunciato la nomina di Mario Signorini ad amministratore delegato di Mangiarotti S.p.A., di proprietà di Westinghouse e Toshiba, e a direttore generale di Westinghouse Nuclear Fuel and Components Manufacturing per l'Italia.

"Obiettivo di Westinghouse e dei suoi dirigenti è offrire prodotti eccellenti al top dei severi standard del settore in termini di efficienza e sicurezza delle operazioni", ha dichiarato José Emeterio Gutiérrez, vicepresidente senior delle attività Nuclear Fuel and Components Manufacturing di Westinghouse. "L'arrivo di Signorini nel team dirigenziale della nostra linea di prodotti rafforza la presenza regionale di questa azienda globale e la capacità di fornire soluzioni sicure, pulite e affidabili ai nostri clienti del settore energetico in tutto il mondo".