Banco Popular lancia una nuova campagna ‘Seguiamo il tuo ritmo’; introduce il branding audio
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Porto Rico è una piattaforma globale famosa per il talento musicale, con una varietà di ritmi e generi che ne rappresentano la ricchezza culturale. Basandosi su tale influenza, Banco Popular annuncia una nuova campagna dal titolo “Seguiamo il tuo ritmo”. La banca utilizza l’analogia della musica per catturare la diversità dei suoi clienti, la vasta gamma delle loro preferenze in ambito bancario e i modi in cui Banco Popular risponde a tali esigenze.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240418581695/it/
Tommy Torres (Photo: Business Wire)
“Negli ultimi 130 anni Banco Popular si è evoluta di pari passo con i cambiamenti culturali, sociali ed economici per servire i clienti in modo ottimale ed efficiente. Abbiamo sempre operato al ritmo dei nostri clienti, comprendendone le preferenze e trasformando costantemente le nostre offerte per soddisfare le loro esigenze affinché possano effettuare le operazioni in modo agile e semplice”, racconta Ignacio Álvarez, presidente e Ceo Banco Popular.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240418581695/it/
Copyright Business Wire 2024Natacha Vale
(787) 553-6681
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240418581695/it/