NUOVO ACCORDO TRA FLP DIFESA LA SPEZIA E LA PUGILISTICA VILLAFRANCHESE
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Questo importante accordo mira a promuovere la disciplina della boxe tra i più giovani, offrendo opportunità uniche per i bambini e le loro famiglie.
A partire da oggi, tutti gli iscritti alla FLP DIFESA e i loro familiari potranno beneficiare di una scontistica che va dal 10% al 20% sulle attività promosse dalla Pugilistica Villafranchese.
Questa iniziativa non solo rende più accessibile lo sport, ma si propone anche di incoraggiare i bambini a praticare una disciplina che insegna valori fondamentali come il rispetto, la disciplina e il lavoro di squadra.
Le iscrizioni sono aperte per i bambini a partire dai 5 anni, e per chi fosse interessato ad avvicinarsi a questo sport, è disponibile una lezione di prova gratuita, così da permettere a tutti di scoprire il mondo della boxe in un ambiente sicuro e accogliente.
“Ho scoperto questa società attraverso le parole di un nostro collega RSU del Cima di Aulla, il quale elogiava con stima il Presidente della stessa, ed allenatore, Salvatore Giumarra.
Ci ha colpito la sua grande umiltà, considerato che la società ha partecipato anche ai campionati Italiani e l’approccio sensibile e proattivo verso la futura generazione” – il Coordinatore Provinciale del sindacato Christian Palladino.
Con questa convenzione, FLP DIFESA La Spezia e Massa Carrara conferma il proprio impegno nel promuovere stili di vita attivi e sani, favorendo anche l’interazione sociale tra i giovani e le loro famiglie attraverso lo sport.
Per ulteriori informazioni e per conoscere le modalità di iscrizione, si prega di contattare la Pugilistica Villafranchese o la Segreteria Provinciale di FLP DIFESA.
Insieme, promuoviamo un futuro migliore per i nostri ragazzi!
LA SEGRETERIA PROVINCIALE DI
FLP DIFESA LA SPEZIA
Ufficio stampa (Leggi tutti i comunicati)
Italia
[email protected]