Berlin Packaging di Acquasparta supporta territorio, cultura e tradizione come partner dell’iconico festival Umbria Jazz

La sede umbra di Berlin Packaging è per la prima volta partner di Umbria Jazz
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - ambiente)

La sede umbra di Berlin Packaging, maggiore Hybrid Packaging Supplier® a livello mondiale specializzato nella fornitura di packaging in vetro, in plastica e in metallo e chiusure, è per la prima volta partner di Umbria Jazz.

Berlin Packaging, ad Acquasparta è presente dal 2016: sede umbra dell’azienda Bruni Glass, specializzata nella commercializzazione degli imballaggi in vetro e acquisita da Berlin Packaging, la realtà ternana è diventata il punto di riferimento per il centro Italia di un business più ampio che si caratterizza per combinare elementi di design ed innovazione, servizi di industrializzazione e gestione logistica nell’industria del packaging e si rivolge a vari mercati: food, beverage, beauty, personal care, industrial e home fragrance.

Le proposte multisettore sia in vetro che in plastica evidenziano un’offerta unica e completa, arricchita da grande varietà di chiusure e possibilità di personalizzazione. Si tratta di prodotti altamente funzionali studiati in base ai trend di utilizzo riscontrati e tenendo conto della massima efficienza in fase di produzione. Inoltre, Berlin Packaging si distingue per una forte propensione in ambito di ricerca e sviluppo per proporre soluzioni di packaging all’insegna della sostenibilità.

Nella sede di Acquasparta, che occupa una superficie di oltre 8.000 mq, lavorano 30 dipendenti e comprende uffici e showroom in grado di presentare la completa offerta proposta da Berlin Packaging.

 

Per Berlin Packaging l’Italia occupa un ruolo importante nel panorama europeo, grazie all’headquarter EMEA alle porte di Milano e a tre filiali locali, tra cui appunto quella umbra.

“Un tassello imprescindibile della nostra presenza in Italia riguarda il supporto di iniziative culturali o tradizionali nelle aree in cui risiedono le nostre filiali, dove lavorano le nostre persone, dove incontriamo i nostri clienti”, afferma Alessandro Tonoli, CEO di Berlin Packaging Italia, e conclude “ La scelta di essere partner con i nostri clienti di Umbria Jazz che ha saputo portare innovazione del mondo del jazz è in sintonia con la nostra mission di orchestrare l’innovazione nel comparto del packaging, puntando sui nostri cavalli di battaglia, ovvero design e sostenibilità”.

 

Berlin Packaging

Berlin Packaging è il maggiore Hybrid Packaging Supplier® a livello mondiale specializzato nella fornitura di packaging e chiusure in vetro, in plastica e in metallo. L’azienda fornisce ogni anno miliardi di articoli a clienti di ogni settore, insieme a servizi di packaging design, finanziamento, consulenza, stoccaggio e logistica. Berlin Packaging riunisce i migliori fornitori di servizi in materia di produzione, distribuzione e incremento della redditività. La sua mission è far crescere i risultati economici dei propri clienti attraverso i propri prodotti e servizi di packaging.

 

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito BerlinPackaging.com e corporate.berlinpackaging.eu

Contatti stampa:

 

Ufficio Stampa: Omnicom PR Group Italy
Ilaria Sala, [email protected], +39 335 8112968

Silvia Amadei, [email protected], +39 324 0021566

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa