ZTE nominata migliore marchio di elettronica di consumo da IDG

In occasione di una cerimonia tenutasi l'8 gennaio, IDG ha consegnato a ZTE diversi riconoscimenti per l'anno 2013 nelle categorie Primi 10 marchi globali di dispositivi di interconnessione intelligenti, Primi 10 marchi cinesi di elettronica di consumo e Primi 50 marchi globali di elettronica di consumo
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

LAS VEGAS, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

ZTE, uno dei principali produttori globali di cellulari, ha annunciato oggi di aver vinto tre premi assegnati da IDG (International Data Group) e da IDC, società che opera nel settore delle ricerche di mercato, a riconoscimento della sua rapida crescita e delle straordinarie performance ottenute a livello internazionale. IDG, la principale società al mondo nel segmento media tecnologici, organizzazione eventi e ricerca, ha consegnato l'8 gennaio a ZTE i riconoscimenti conquistati nelle categorie Primi 10 marchi globali di dispositivi di interconnessione intelligenti, Primi 10 marchi cinesi di elettronica di consumo e Primi 50 marchi globali di elettronica di consumo, in occasione del Summit internazionale dell'industria dell'elettronica di consumo e della cerimonia di premiazione dei primi marchi a livello globale durante nel corso del CES.

ZTE nominata migliore marchio di elettronica di consumo da IDG

Mr. Zeng Xuezhong & Michael Friedenberg, IDG CEO (Photo: Business Wire)

"Il 2013 è stato un anno di grande sviluppo e investimento nell'internet mobile, ma anche di ristrutturazione e riorganizzazione sul mercato globale degli smartphone", ha affermato Michael Friedenberg, CEO di IDG. "Abbiamo scelto ZTE per le performance estremamente positive ottenute nel settore degli smartphone".

"Siamo onorati che IDG abbia voluto premiare le nostre performance", ha affermato Zeng Xuezhong, Vicepresidente esecutivo di ZTE e Direttore della divisione dispositivi mobili. "Alla base dei nostri risultati vi sono un chiaro senso dell'innovazione, il continuo impegno nella ricerca e un'espansione strategica sui mercati esteri".

Nel corso del CES 2014, ZTE ha presentato una serie di smartphone e prodotti elettronici di consumo caratterizzati da prestazioni elevate e in grado di rispondere alle esigenze dei consumatori di oggi. La più recente offerta di ZTE comprende una serie di soluzioni, tra cui lo smartphone di punta Grand S II dotato di tecnologia di riconoscimento vocale all'avanguardia, un hotspot mobile con proiettore integrato, un nuovo orologio intelligente, un phablet con funzionalità a doppio schermo e altro ancora.

"Il nostro obiettivo è espanderci ulteriormente e fornire 60 milioni di smartphone sulla scia dei fantastici prodotti che stiamo annunciando e presentando in anteprima al CES 2014", ha proseguito Zeng Xuezhong.

Informazioni su ZTE Mobile Devices

ZTE Mobile Devices è una divisione di ZTE Corporation, leader a livello mondiale nella fornitura di apparati di telecomunicazione, soluzioni di rete e dispositivi mobili con sede a Shenzhen, in Cina. ZTE, che è quotata alle Borse di Hong Kong e di Shenzhen, è tra i primi 5 produttori di cellulari al mondo secondo dati IDC, noto analista del settore, e produce una vasta gamma di dispositivi mobili tra cui cellulari, tablet, modem e hotspot, e terminali di integrazione desktop. In qualità di leader globale, ZTE collabora con oltre 230 importanti operatori e distributori in più di 160 paesi e regioni in tutto il mondo, e vanta partnership strategiche con 47 dei primi 50 operatori al mondo.