Prossima apertura di un nuovo ufficio di Denham Capital a Perth, in Australia

La società di private equity globale, specializzata nei comparti energia e risorse, si accinge a esplorare le opportunità di investimento nei settori dei metalli e dei minerali, delle energie tradizionali e rinnovabili, e del gas e del petrolio nell'Asia Pacifica
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
BOSTON e PERTH, Australia, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Denham Capital, importante società di private equity globale specializzata nei comparti energia e risorse, ha annunciato in data odierna la prossima apertura di un ufficio a Perth, in Australia, uno dei principali centri mondiali dell'industria siderurgica e mineraria.

Il nuovo ufficio, la cui apertura è prevista per il febbraio 2013, sarà gestito da Bert Koth, già responsabile della divisione Metalli e Minerali di Denham Capital, che sarà trasferito dagli uffici londinesi dell'azienda.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2012

Pierpont Communications
Mike Gehrig, +1 512-448-4950
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20121106006481/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti