The Keio Plaza Hotel Co., Ltd ., una delle catene alberghiere internazionali più prestigiose del Giappone con hotel nel distretto di Shinjuku a Tokyo e in altre località, è orgogliosa di annunciare che Keio Plaza Hotel Tama celebrerà il 5 o anniversario dell’evento “Camere ispirate a Hello Kitty” con omaggi e servizi esclusivi per gli ospiti. Come parte dell’evento commemorativo verranno lanciati inoltre dei nuovi video promozionali sulle camere dedicate ai personaggi di Sanrio. questo…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - turismo)

The Keio Plaza Hotel Co., Ltd., una delle catene alberghiere internazionali più prestigiose del Giappone con hotel nel distretto di Shinjuku a Tokyo e in altre località, è orgogliosa di annunciare che Keio Plaza Hotel Tama celebrerà il 5o anniversario dell’evento “Camere ispirate a Hello Kitty” con omaggi e servizi esclusivi per gli ospiti. Come parte dell’evento commemorativo verranno lanciati inoltre dei nuovi video promozionali sulle camere dedicate ai personaggi di Sanrio.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20191031005964/it/

Keio Plaza Hotel Tama celebrates the 5th anniversary of “Hello Kitty Rooms” on November 1, 2019. (c)1976, 2019 SANRIO CO., LTD. APPROVAL No.G602875

Il 1° novembre 2019 ricorrono il 45o anniversario di Hello Kitty, nato nel 1975, e il 5o anniversario dell’evento “Camere ispirate a Hello Kitty” tenuto da Keio Plaza Hotel Tama.