print24.com: da oggi anche per dispositivi mobili

La tipografia online propone ora un tool per il calcolo del prezzo dei prodotti creato appositamente per tablet e smartphone
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

RADEBEUL, Germania, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

print24.com, la società fiore all’occhiello della tipografia online UNITEDPRINT SE, propone da oggi un metodo ancora più semplice per utilizzare i suoi servizi tramite dispositivi mobili: una nuova funzionalità permette infatti ai clienti di calcolare su smartphone e tablet, in modo semplice e rapido, il prezzo dei prodotti di tutta la gamma durante gli spostamenti.

“Grazie a questa nuova caratteristica i clienti possono sapere con esattezza il costo dei prodotti di stampa tramite un sito web progettato specificamente per i dispositivi mobili, indipendentemente dal tipo di apparecchio utilizzato e dall’area geografica. Che si trovino direttamente presso gli uffici dei clienti oppure in viaggio verso una riunione commerciale, in particolare rivenditori e operatori di agenzie potranno calcolare il costo di tutti i prodotti richiesti e fornire preventivi aggiornati”, ha commentato Ali Jason Bazooband, Managing Director Marketing di print24.com. “In una prossima fase espanderemo ulteriormente il sito web mobile per consentire di completare ogni fase degli ordini tramite dispositivi mobili, ovviamente con la disponibilità di tutte le funzioni, come i metodi sicuri di pagamento”, ha proseguito.

Oltre al ‘programma di stampa in tiratura singola’ offerto da print24.com, che permette ai clienti di effettuare ordini di quantitativi ridotti, UNITEDPRINT SE utilizza anche questo tool per rispondere proattivamente al feedback dei clienti e garantire l’ottimizzazione e il miglioramento continuo dei servizi proposti.

print24.com è un marchio di UNITEDPRINT SE che, unitamente ai marchi print24, Easyprint, unitedprint, firstprint, getprint e printwhat, è uno dei leader globali nel settore della stampa online. La società offre ai clienti prodotti di stampa classici come volantini, poster, cartoline, biglietti da visita e carta intestata, oltre a un’ampia gamma di prodotti di alta qualità per i settori della stampa su tessuto, stampa fotografica, stampa in grandi formati e gastronomia. Oltre 700 dipendenti lavorano 24 ore al giorno avvalendosi della tecnologia più avanzata in uno stabilimento di produzione che copre oltre 10.000 metri quadri. L’azienda ha sedi in 26 paesi: Austria, Belgio, Brasile, Canada, Cina, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Paesi Bassi, Ungheria, Irlanda, Italia, Lussemburgo, Norvegia, Polonia, Portogallo, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Regno Unito e Stati Uniti.