Comunicati Stampa
Internet

Siportal abilita il business italiano della multinazionale Pandora Jewelry

Connessione a banda larga e servizio VoIP collegano tutti gli “shop in shop” Pandora Jewelry e, grazie ai servizi di Assistenza Premium come il monitoraggio 24h, qualsiasi tipo di problema sarà risolto in real time
Roma, (informazione.it - comunicati stampa - internet) Siportal, operatore telefonico nazionale, ha sviluppato per la società Pandora Jewelry - multinazionale danese che produce e commercializza gioielli lavorati a mano, moderni e dal design originali, venduti in oltre 55 paesi dei 6 continenti - un servizio tecnologico che integra ed abilita le soluzioni di sviluppo e gestione del business.

Pandora Jewelry decide di entrare nel mercato italiano grazie ad una forte presenza sul territorio nazionale con “shop in shop (SIS)”, corner dedicati all'interno di numerosi Coin in Italia.

Per collegare i registratori di cassa di ciascun SIS con la sede principale ed avere costantemente la registrazione dei movimenti di cassa e la situazione magazzino sempre aggiornata, Pandora Jewelry ha deciso di utilizzare i servizi Siportal, che garantiscono connessioni a banda larga sicure, veloci ed affidabili.

“Il progetto sviluppato per Pandora Jewelry è stato creato su misura per soddisfare tutte le loro esigenze - afferma Stefano Saluta, Direttore Commerciale di Siportal – La totale assenza di cavilli burocratici per le procedure di realizzazione (preselling, provisioning e delivery), la flessibilità dell'offerta economica attraverso un’attenta analisi volta all'ottimizzazione dei risultati e dei costi, la qualità, la flessibilità e la ricchezza dei servizi offerti, sono i plus che hanno portato alla fornitura di Pandora Jewelry. Caratteristiche che ci contraddistinguono da sempre rispetto ai grandi Player del mercato italiano.”

La soluzione tecnologica per Pandora Jewelry prevede un servizio a banda simmetrica, con collegamento punto-punto (VPN) che unisce la sede danese con l'headquarter di Milano.
Tutte i punti SIS invece sono stati collegati tramite un servizio Adsl.
Siportal gestisce anche il traffico telefonico di Pandora, mediante l'attivazione di numerazioni VoIP che consentono a tutte le sedi di telefonare gratis.

“Pandora Jewelry ha scelto Siportal rispetto ad altri operatori per la semplicità e snellezza dei servizi che ci ha proposto e per l’interfaccia unica dedicata esclusivamente alle nostre esigenze – sottolinea Luca Lunardi, Retail Manager di Pandora Jewelry – I tempi che ci ha prospettato per lo sviluppo del progetto erano estremamente brevi e dai costi contenuti rispetto agli altri operatori che avevamo contattato.”

Siportal fornisce anche servizi di Assistenza Premium che includono, oltre ad un monitoraggio delle funzionalità tecniche in real time di ciascuna sede, anche l’opzione di Hardware Replacement che prevede la possibilità, in caso di guasto, malfunzionamento e disallineamento o cancellazione della configurazione, di sostituire entro 24h gli apparati che gestiscono la connettività.
Il Cliente può inoltre monitorare e rilevare, in prima persona, in qualsiasi momento, tutte le varie anomalie che si possono manifestare nel sistema, grazie ad una interfaccia personalizzata.

Grazie alla capillarità raggiunta dallo SNA (Siportal Network Assistance, la rete di tecnici operanti per Siportal), è in grado di inviare un tecnico in qualsiasi sede aderente al progetto presenti in Italia, entro 8 ore dall'apertura del ticket tecnico.


Siportal sta inoltre studiando una nuova integrazione al progetto per renderlo più sicuro, grazie all'implementazione di circuiti VPN su ciascun SIS, da gestire tramite apparati firewall CISCO.



www.siportal.it

Per maggiori informazioni:

Siportal Srl
Via Toledo, 5 - 96016 Lentini (SR)
Info line 848150024 - Help Desk 199445616 - Fax 0957836540
http://www.siportal.it
e-mail: info@siportal.it

About SIPORTAL
Il Network Telematico Italiano Siportal nasce nel 2001 con il dichiarato intento di proporsi come un moderno e innovativo Internet Service Provider. Diventa velocemente un riferimento tra gli utenti e gli operatori del mercato Internet italiano, cercando di ricavarsi una ben precisa identità in termini di prodotti e servizi, metodi di gestione, organizzazione commerciale e comunicazione. Nel 2002, Siportal ottiene dal Ministero delle Comunicazioni l’autorizzazione per offrire servizi di accesso ad Internet, iniziando ufficialmente la sua attività di Internet Service Provider (ISP). Le soluzioni di Siportal si rivolgono principalmente alle grandi aziende, alle PMI e alla Pubblica Amministrazione.


Ufficio Stampa:

Cast Adv & Communication
Via Guido Banti, 46 – 00191 Roma
Tel. 06.33252983
e-mail: pressoffice@castadv.it
www.castadv.it

Follow us on Twitter:
www.twitter.com/castadv

Antonio Patara 338-5641305
Ufficio Stampa
Ufficio Stampa
Cast Adv & Communication
Italia
pressoffice@castadv.it
Allegati
Non disponibili