Sumitomo Electric sviluppa un'unità radio remota per stazioni base TD-LTE

Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

TOKIO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Sumitomo Electric Industries, Ltd. (Tokyo: 5802) (ISIN: JP3407400005) annuncia, dopo il lancio di FRU2180 per le reti FDD (Frequency Division Duplex) LTE nel giugno 2011, l'introduzione di TRU2640, la sua avanzata unità radio remota (RRH, remote radio head) progettata per l'uso in reti TD-LTE (Time Division–Long Term Evolution). Con un corpo compatto e leggero inferiore a 15 kg e 20 L e una potenza totale di uscita di 40 W, TRU2640 aiuta gli operatori delle telecomunicazioni a ridurre sia le spese in conto capitale (CAPEX) sia le spese di esercizio (OPEX).

Sumitomo Electric sviluppa un'unità radio remota per stazioni base TD-LTE

Sumitomo Electric Industries, Ltd. announces the introduction of the TRU2640, its advanced remote radio head (RRH) designed for use in Time Division-Long Term Evolution (TD-LTE) networks. (Photo: Business Wire)