Arti in Via Ciovasso II edizione

Una delle vie più belle di Brera, nel centro di Milano, in festa con un'apertura speciale di studi professionali e negozi.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - arte e cultura)

Mercoledì 19 giugno 2024 si terrà la seconda edizione di ARTI in Via Ciovasso, iniziativa che coinvolgerà studi professionali, esercizi, locali e ristoranti di questa suggestiva e caratteristica strada nel cuore di Brera. 

Dalle ore 17 alle 21 i visitatori avranno l’opportunità di vivere un momento speciale per (ri)scoprire uno dei luoghi più autentici di Milano, dove è possibile respirare cultura e creatività attraverso le persone che vi lavorano ogni giorno con professionalità e passione. 

Gallerie e spazi d’arte, boutique, botteghe e attività storiche, moda, design e architettura rendono Via Ciovasso un punto di riferimento dove trovare opere di pittura, scultura e fotografia, mobili e complementi d’arredo, accessori e capi di abbigliamento vintage. 

Via Ciovasso ti aspetta per accoglierti e presentare i propri prodotti e servizi, ma anche per una cena o un aperitivo da gustare nell’affascinante cornice della vecchia Milano, a due passi dalla Pinacoteca di Brera e dal Teatro alla Scala. 

Attività aperte fino alle ore 21: MADE4ART, Galleria Antonio Battaglia, VS Arte, Urzí Vintage, Bottega rossa, Giòsa Milano, INODA + SVEJE, Tintoria e Sartoria La Vecchia Milano 
Attività partner: OBR, Hong Kong Crossover, Frutteto Ciovasso, Ristorante Il Consolare, Sicilian Brera 

Coordinamento: MADE4ART | Per informazioni e contatti stampa: www.made4art.it - [email protected]