Comunicati Stampa
Salute e Benessere

Informazioni aggiornate sul coronavirus da parte della GSMA

La GSMA continua a monitorare e valutare il possibile impatto del coronavirus su MWC Barcelona 2020. La GSMA conferma che sinora l’impatto sull’evento è di entità minima. MWC Barcelona, previsto per il 24-27 febbraio 2020, procederà come pianificato, in tutte le sedi – Fira Gran Via Fira Montjuïc e La Farga L’Hospitalet, comprese YoMo e Four Years From Now (4YFN). La Spagna, la città di Barcellona e la GSMA sono pronte a dare un caloroso benvenuto ai partecipanti a MWC Barcelona 2020. Mercoledì…
LONDRA, (informazione.it - comunicati stampa - salute e benessere)

La GSMA continua a monitorare e valutare il possibile impatto del coronavirus su MWC Barcelona 2020. La GSMA conferma che sinora l’impatto sull’evento è di entità minima. MWC Barcelona, previsto per il 24-27 febbraio 2020, procederà come pianificato, in tutte le sedi – Fira Gran Via Fira Montjuïc e La Farga L’Hospitalet, comprese YoMo e Four Years From Now (4YFN).

La Spagna, la città di Barcellona e la GSMA sono pronte a dare un caloroso benvenuto ai partecipanti a MWC Barcelona 2020. Mercoledì 5 febbraio Jaume Collboni, primo vicesindaco di Barcelona, ha garantito che vi sarà un ‘coordinamento permanente’ con le autorità sanitarie nel quadro delle misure preventive contro un’epidemia di coronavirus.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Media
Ufficio stampa GSMA
Isobel Moseley
pressoffice@gsma.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20200206006035/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti