Una notevole crescita stimola l’espansione internazionale di SessionM

Gli innovatori nella tecnologia cloud del marketing mobile introducono un nuovo ufficio londinese e assumono un vicepresidente per la regione EMEA
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

BOSTON, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

SessionM, pionieri nella tecnologia cloud del marketing mobile, oggi hanno annunciato che stanno ampliando l’attività fuori degli Stati Uniti, aprendo un nuovo ufficio a Londra per sostenere la rapida crescita dell’azienda. Si appoggeranno a questa nuova sede internazionale le attività in Europa, nel Medio Oriente e in Africa.

Phillip Clement, che vanta 20 anni di esperienza nel settore dei dispositivi mobili, dirigerà l’ufficio di Londra, ricoprendo la carica di vicepresidente vendite aziendali per la regione EMEA. Clement ha gestito prodotti all’avanguardia presso società quali Vodafone, BT e Cable & Wireless.