Oltre 200 partecipanti e 180 aziende da tutta Italia per il Nextmedia Roadshow 2017

Il tour si chiude con un bilancio positivo
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Cesena, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi) Otto tappe in 4 settimane, da Nord a Sud Italia. Quasi 180 aziende presenti complessivamente per un totale di 240 persone. Sono tutti i numeri del Nextmedia Roadshow 2017, partito da Padova il 15 marzo scorso e interamente dedicato alle nuove comunicazioni IP. Il tour ha offerto l’occasione agli intervenuti di affrontare temi ed argomenti attuali del settore ICT attraverso le presentazioni delle principali novità dei prodotti e delle soluzioni distribuite.
A chiusura dei lavori il bilancio è più che positivo e conferma un 2017 all’insegna del successo per Nextmedia. Sono 14 i Vendor, importanti brand che operano nel settore, che nelle varie tappe hanno avuto l’opportunità di presentare tutte le novità del proprio catalogo, del prodotto o del listino.
“Siamo soddisfatti – dichiara Daniele Domeniconi, Direttore Commerciale Nextmedia- Abbiamo fatto due tappe in più rispetto allo scorso anno: quella di Napoli e quella di Torino. Due opportunità in più per incontrare un numero sempre maggiore di aziende e potenziali clienti e sviluppare nuovi leads. Si è rafforzata quella rete speciale con i fornitori, una sinergia in continuo crescendo che inevitabilmente si riflette in modo positivo sulla qualità del servizio”.

Gli appuntamenti non finiscono qui. A fine maggio Nextmedia partirà con i 30 Top Partner per un viaggio incentive in Salento. Poi i riflettori saranno puntati sull’evento clou. La macchina organizzativa infatti si è già messa in moto per la Convention aziendale, appuntamento nazionale in programma il 6 e il 7 ottobre.
“Il Nextparty tornerà ricco di soprese – preannuncia Domeniconi- La location è in fase di definizione, ci saranno importanti novità legate al format. Ma per adesso non possiamo dire di più”.