Ananda Media aggiunge alla programmazione il documentario “Positive All the Way”

Positive All the Way di The Foundation for Global Sports Development e Sidewinder Films è adesso disponibile attraverso Ananda Media. POSITIVE ALL THE WAY, premiato documentario sulle Paralimpiadi, è ora disponibile a livello internazionale attraverso Ananda Media. Il breve documentario, prodotto da The Foundation for Global Sports Development (GSD) e Sidewinder Films, ha vinto il premio come “Best Documentary” al Together! 2020 Disability Film Festival . Con interviste personali e filmati…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
LOS ANGELES, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

POSITIVE ALL THE WAY, premiato documentario sulle Paralimpiadi, è ora disponibile a livello internazionale attraverso Ananda Media. Il breve documentario, prodotto da The Foundation for Global Sports Development (GSD) e Sidewinder Films, ha vinto il premio come “Best Documentary” al Together! 2020 Disability Film Festival.

Con interviste personali e filmati accattivanti, POSITIVE ALL THE WAY celebra la capacità che lo sport adattivo possiede di accendere lo spirito umano. Il film racconta la crescita delle Paralimpiadi sotto la guida di Sir Philip Craven, presidente del Comitato Paralimpico Internazionale (International Paralympic Committee, IPC) dal 2001 al 2017. Rimanendo fedele all’integrità dello sport e ai suoi principi personali, Sir Philip ha guidato l’organizzazione sportiva attraverso momenti di crisi (come le carenze di finanziamento e lo scandalo del doping russo del 2016) riuscendo a far diventare le Paralimpiadi un’importante organizzazione sportiva.

“Da quando ho incontrato Steven Ungerleider e David Ulich per la prima volta nel 2011, ho capito molto rapidamente che il vero spirito dello sport è incarnato in tutto ciò che The Foundation for Global Sports Development e Sidewinder Films intraprendono”, ha affermato Sir Philip Craven, che appare nella pellicola. “Nel mio lavoro con il Comitato Paralimpico Internazionale ho cercato di seguire questo principio, e anche di avvicinarmi il più possibile alla visione dell’IPC, che era di ‘consentire ai paratleti di raggiungere l’eccellenza sportiva ispirando ed emozionando il mondo’. Questo è ciò che credo Sidewinder Films ritragga in POSITIVE ALL THE WAY, e sono felicissimo che abbiano collaborato con Ananda Media in modo che molte più persone possano sperimentare il vero spirito sportivo!”

“Il movimento paralimpico è conosciuto in tutto il mondo e svolge un ruolo notevole nella promozione dell’inclusione a livello globale”, ha affermato David Ulich, regista e produttore del film. “Siamo lieti di collaborare con Ananda Media nel diffondere POSITIVE ALL THE WAY al pubblico internazionale che può unirsi a questo movimento”.

Il dottor Steven Ungerleider, regista e produttore di POSITIVE ALL THE WAY, concorda. “Lo sport ha il potere di cambiare il mondo e noi siamo felici di raccontare queste storie attraverso il cinema. Lavorare con Ananda Media è perfetto, e siamo onorati di sapere che il nostro documentario viene presentato insieme ad altri film sportivi avvincenti.”

Ananda Media è un distributore francese di contenuti di sport d’avventura, viaggi e stile di vita sano. Molti dei loro contenuti, tra cui POSITIVE ALL THE WAY, sono disponibili on-demand per il pubblico mondiale. Per maggiori informazioni, visita http://anandamedia.net.

Informazioni su Ananda Media

Ananda Media è un produttore e distributore di programmi di sport d’azione e viaggi d’avventura per la televisione e i media digitali. Siamo orgogliosi di lavorare con i migliori registi indipendenti e canali televisivi per garantire che la nostra offerta di contenuti sia senza eguali e che sia trasmessa, diffusa in streaming o scaricata da milioni di persone in tutto il mondo.

Maggiori informazioni: http://anandamedia.net

Informazioni su The Foundation for Global Sports Development e Sidewinder Films

The Foundation for Global Sports Development, fondata nel 1996, è nata dal desiderio di promuovere e proteggere gli aspetti migliori dello sport. Guidata dalla sua missione originale, la fondazione offre e sostiene iniziative che promuovono uno sport accessibile, giusto e privo di abusi per i giovani. La fondazione raggiunge questo obiettivo attraverso sovvenzioni, premi, progetti educativi e film. Nel 2015, la fondazione ha lanciato la sua media company, Sidewinder Films, per ispirare ed educare il pubblico attraverso film che fanno luce sulle storie straordinarie e mai raccontate che celebrano lo sport della vita. Per ulteriori informazioni visitare www.globalsportsdevelopment.org e www.sidewinderfilms.org.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2021

Brooke Bumgardner
[email protected]
(541) 683-9278

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti