Servei de Telecomunicacions d’Andorra (STA) sceglie M3O Exception Manager di Vitria

L’operatore di telecomunicazioni di Andorra è il più recente utilizzatore della nuova piattaforma di gestione delle eccezioni di Vitria Technology.
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
, (informazione.it - comunicati stampa - information technology) Servei de Telecomunicacions d’Andorra (STA), la compagnia di telecomunicazioni pubblica di Andorra, ha scelto la nuova soluzione di gestione delle eccezioni di Vitria Technology per individuare, gestire, risolvere nel minor tempo possibile e senza interruzioni significative del flusso di lavoro dell’azienda, le eccezioni di business process.

In particolare, STA ha scelto M3O Exception Manager di Vitria, che utilizza appieno le funzionalità della soluzione M3O recentemente lanciata, per risolvere le eccezioni di business process in tutta l’organizzazione e avere una completa gestione del ciclo di vita delle stesse. M3O Exception Manager nasce dall’esperienza maturata con tre generazioni di prodotti nella gestione delle eccezioni e utilizza a proprio vantaggio i benefici del business modeling, della risoluzione automatica policy-driven delle eccezioni, di tecnologie ad alte prestazioni basate su standard, di una soluzione di classe enterprise che si tramutera’ in un costo totale di proprietà (TCO - Total Cost of Ownership) molto più basso e in un veloce ritorno degli investimenti (ROI - Return Of Investment).

Con questo accordo, STA sarà un ulteriore importante utilizzatore di M3O Exception Manager di Vitria e dimostra ulteriormente la sua fiducia nei confronti di Vitria, di cui ha adottato con successo le soluzioni di business integration – di cui Vitria BusinessWare e Vitria M3O Enterprise Service Bus (in precedenza Business Accelerator) sono alcuni esempi.

Grazie alla soluzione M3O, completamente basata sul web, STA sarà in grado di individuare, analizzare e risolvere i problemi di process management presenti nella propria organizzazione, dalla divisione finanziaria all’IT e dalle operazioni di business a quelle di customer service. Attraverso l’utilizzo dei differenti moduli in M3O Exception Manager, come BPM e Workflow, l’azienda aumenterà e renderà più semplice la collaborazione tra la divisione business e IT, riducendo allo stesso tempo il time-to-market per i servizi.

Albert Pubill, IT Systems Director di STA, ha detto: “Alla luce degli eccellenti risultati raggiunti con le soluzioni di Vitria, semplicemente non riusciamo a pensare a nessun’altra azienda per migliorare ulteriormente i servizi che offriamo ai clienti”. Ha aggiunto: “Abbiamo scelto M3O Exception Manager perché per noi è essenziale avere una soluzione che ci permette di velocizzare le azioni o i processi che interrompono il normale flusso di lavoro dell’azienda, sia in termini di costo che di operabilità del sistema”.

Guy Bouchon, Direttore Generale di Vitria Technology per la Spagna, ha detto: “Siamo davvero orgogliosi di essere stati di nuovo scelti da STA. È la dimostrazione della fiducia dei nostri clienti e del livello di soddisfazione con le nostre soluzioni, che permettono loro di ridurre i costi estendendo la portata dei potenziali processi di business, dall’ integrazione dei sistemi legacy al processo di integrazione basato su SOA”.

Un esempio della positiva collaborazione tra Vitria e STA è il riconoscimento recentemente ricevuto da entrambe le aziende al 2008 SOAwards, che sono stati consegnati al SOA Congress tenutosi a Madrid in aprile. In particolare, la soluzione M3O ha vinto il premio come Best Integration Tool 2008 in Spagna, mentre STA ha vinto il premio Best SOA Project dell’anno per l’implementazione di questa soluzione.

Servei de Telecomunicacions d’Andorra (STA)
Servei de Telecomunicacions d’Andorra (STA) è un ente pubblico fondato nel 1975 per gestire e rendere operativi i servizi di telecomunicazioni ad Andorra su una base esclusiva (telefoni fissi, telefoni mobili, trasmissione dati, Internet, ADSL, televisione IP…).
STA è anche responsabile per la gestione delle infrastrutture tecniche e delle reti di trasmissioni nazionali per la radio e la televisione digitale.
L’eccellenza del servizio clienti è il valore principale di STA, oltre al suo impegno per lo sviluppo sociale ed economico e per l’innovazione tecnologica ad Andorra. Per maggiori informazioni su STA, visitate il sito www.sta.ad

Vitria Technology, Inc.
È l’azienda privata leader nelle soluzioni di Business Process Managment (BPM). Nota come azienda innovatrice nel campo dell’integrazione e gestione dei processi, annovera tra i propri prodotti M3O, la più flessibile suite di integrazione SOA sul mercato, la pluripremiata piattaforma di integrazione BusinessWare®. Insieme forniscono soluzioni sia per le realtà legacy che quelle basate su SOA. I clienti Vitria includono societa’ comprese nella “The global 2000” e tra di essi ricordiamo organizzazioni come Iberia, Blue Cross Blue Shield Association, British Petroleum, British Telecom, DaimlerChrysler Leasing, Generali, Nissan, Groupama, Reynolds&Reynolds, RBC Fnancial Group, Sprint, e U.S. Department of Defense.

Ufficio Stampa e R.P.: CBO srl - Via P.Paleocapa 7, Milano
Tel. 02 85458311 – fax 02 80509489 - [email protected]