Comunicati Stampa
Varie

Dolce vita open air con Tevere e Tiberina

Doghe, linee morbide e arrotondate e anima green sono i cardini progettuali del nuovo raffinato set da giardino di Nardi composto dal tavolo allungabile Tevere e dalla seduta Tiberina
Chiampo, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

Doghe, linee morbide e arrotondate e anima green sono i cardini progettuali del nuovo raffinato set da giardino di Nardi composto dal tavolo allungabile Tevere e dalla seduta Tiberina: due arredi perfettamente coordinati grazie alle doghe e alle gambe circolari.

La struttura in alluminio di Tevere si coniuga a piano e sedute in plastica rigenerata nel color terra o, in alternativa, alla plastica riciclabile nelle cromie tortora, antracite e corda. Ergonomicamente progettata per garantire il massimo comfort, Tiberina è proposta con braccioli (Tiberina Armchair) o senza (Tiberina Bistrot) mentre Tevere può essere scelto nelle misure 147/211 oppure 211/275.

Questo set da giardino accoglie con la sua sofisticata sobrietà stilistica, la perfetta cura del dettaglio, la piacevole finitura mat, le strutture e le forme piene per una stabilità impeccabile. Con Tevere e Tiberina, è possibile arredare con grande personalità e funzionalità ogni ambiente open air senza temere i normali agenti atmosferici. Il facile e intuitivo sistema di allungamento del tavolo, inoltre, consente di aumentarne le dimensioni pur mantenendo le gambe sempre alle estremità. Il piano è concepito per la massima resistenza all’utilizzo e non teme urti e graffi.

Tevere e Tiberina sono il risultato di una complessa e peculiare lavorazione. I listelli del piano del tavolo sono uniti alle travi sottostanti tramite saldatura a vibrazione e non sono presenti rinforzi in alluminio: un risparmio di materia che permette maggiore leggerezza e ulteriore attenzione all’ambiente. Le tornite gambe sono saldate in continuità con il piano, perfettamente compenetrate al telaio grazie al taglio laser. Tiberina evidenzia un design dinamico grazie a una fluidità stilistica che non presenta discontinuità.

Design Raffaello Galiotto

 

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
Silvia Busa
 Busa & Associati (Leggi tutti i comunicati)
Via dei Molini, 3/H
36030 Sarcedo
busas@busaeassociati.it