La campagna lanciata da C40 e Clear Channel Outdoor sensibilizza l’opinione pubblica sul ruolo svolto da Cities nel combattere il cambiamento climatico

Ieri, il giorno in cui alle Nazioni Unite si è tenuto il Summit sul cambiamento climatico del 2014, Clear Channel Outdoor (CCO), azienda innovatrice leader nel settore della pubblicità esterna, ha lanciato una campagna insieme a C40 Cities, un gruppo leader nel far fronte al cambiamento climatico, per sensibilizzare l’opinione pubblica sul ruolo delle città nella lotta al cambiamento climatico.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Clear Channel Outdoor CEO, William Eccleshare and Manel Sanroma, Chief Information Officer of Barcelona City Council (a C40 City) (Photo: Business Wire)

Gli annunci pubblicitari, che collegano i cittadini al lavoro svolto dal C40, compaiono nell’importante spazio espositivo di CCO (che lo mette a disposizione gratuitamente) a Times Square durante il Summit.

Presentando la campagna in uno dei simboli più famosi al mondo di vitalità urbana e commerciale, entrambe le organizzazioni dimostrano il loro impegno a connettersi con gli abitanti delle città.