“Specchio” il primo singolo di “Le Twins Diverse” in uscita il 28 Giugno

Chi trovandosi davanti uno specchio, non si specchierebbe? Daniela e Valeria Santarelli in arte “Le Twins Diverse“, nella loro camera l’hanno fatto e si sono raccontate come erano e come sono ora.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Macerata, (informazione.it - comunicati stampa - società)

Specchio” è un dialogo con le nostre anime bambine che poi ritroveremo più avanti con l’avanzar degli anni. “Quando ho iniziato a scrivere avevo solo 17 anni e non mi sarei mai aspettata che quelle parole sarebbero poi diventate musica; posso solo dire grazie a una persona se ho iniziato a scrivere.” Così Daniela si racconta. "Abbiate il coraggio di specchiarvi e raccontarvi come siete senza alcuna paura", spiega Valeria. Specchierà? Chissà, ce lo auguriamo. Un “grazie” speciale al nostro produttore Manuel Burroni per aver creduto in noi fin da subito sostenendoci e lasciandoci libere di esprimerci semplicemente a parole trasformandole in musica.

Come già annunciato, il singolo sarà fuori su tutte le piattaforme di streaming Venerdì 28 Giugno a mezzanotte ed è possibile già da ora pre-salvare il brano su Spotify.

Pre-salva il brano su Spotify:  Pre-salva ora 

Segui "Le Twins Diverse" su Instagram:  Segui Le Twins diverse su Instagram

Segui "Le Twins Diverse" su Tik Tok:  Segui Le Twins Diverse su Tik Tok