Comunicati Stampa
Servizi

DoubleTree By Hilton inaugura un’iniziativa di rebranding di respiro globale della durata di un anno

L’iniziativa multisfaccettata è volta a reintrodurre l’umanità nel settore della ricezione alberghiera tramite la crescita globale, l’innovazione incentrata sugli ospiti e un impegno di interessamento premuroso alle esigenze dei viaggiatori in tutto il mondo
MCLEAN, Virginia, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Dopo aver inaugurato il suo 250° albergo questo mese ad Istanbul, in Turchia, DoubleTree by Hilton sta per lanciare una nuova iniziativa di rebranding di respiro globale che durerà un anno intero. La missione perseguita da DoubleTree by Hilton con questa iniziativa di rinvigorimento del marchio, il cui lancio avverrà attraverso una serie di canali operativi, marketing, campagne pubblicitarie, online, media sociali e comunicazioni interne ed esterne nella restante parte dell’anno, consiste nel pubblicizzare la rapida espansione del marchio a livello mondiale, illustrare i miglioramenti apportati a favore degli ospiti e gli investimenti effettuati dai titolari degli alberghi negli ultimi mesi, comunicare ai viaggiatori del giorno d’oggi la sua filosofia unica per quanto concerne l’assistenza e consolidare la sua prestigiosa affiliazione attraverso una nuova affiliazione al marchio globale ed unificato Hilton Worldwide.

The DoubleTree by Hilton Orlando at Sea World, the hotel brand's largest hotel with 1,094 guestrooms on more than 20 landscaped acres, is representative of DoubleTree by Hilton's year-long rebranding initiative -- one of the most aggressive, rebranding strategies for its more than 250 locations currently open in 17 countries and five continents. (Photo: Business Wire)

“Da quando Hilton Worldwide ha acquisito il marchio poco più di 10 anni fa DoubleTree by Hilton si è trasformata da catena alberghiera principalmente statunitense a marchio alberghiero di portata globale, il che è dimostrato dalla rapida crescita dei nostri alberghi che sono ora presenti in 17 Paesi in cinque continenti”, ha affermato Rob Palleschi, direttore globale presso DoubleTree by Hilton.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2011

DoubleTree by Hilton, Relazioni pubbliche per il marchio
Thomas Wingham, +1 818-326-8516 (USA)
thomas.wingham@hilton.com
oppure
Ketchum
Carlisle Campbell, +1 202-835-9431 (USA)
carlisle.campbell@ketchum.com

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20110525007173/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti