Non solo casette verdi: il MONOPOLY dona a SOS Children’s Villages l’equivalente della Banca del gioco

Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
PAWTUCKET, R.I., (informazione.it - comunicati stampa - spettacolo) Ultimamente, MONOPOLY ha chiesto per 75 giorni agli appassionati come avrebbero impiegato l’equivalente del denaro della banca del gioco, vale dire 20.580 dollari, se la somma si fosse improvvisamente trasformata in denaro VERO. Ora, terminate le votazioni e accertati i vincitori, MONOPOLY ha annunciato che verserà un’altra somma pari al denaro della banca a SOS Children’s Villages (un’organizzazione internazionale no-profit per i bambini) e invita adesso il pubblico a votare il progetto da finanziare.

Dal suo lancio avvenuto nel 1935, MONOPOLY, il marchio del gioco da tavolo più amato del mondo, ha costruito oltre 6 miliardi di casette verdi.