Presentazione-incontro a Venezia del trailer del film XX SECOLI DI SECONDI, domani 3 settembre, con Carlo Tedeschi e la regista Clelia Parisi
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Anche Rimini è a Venezia in occasione del Festival del Cinema. Evento esterno alla 81° edizione e su invito, è prevista la presentazione del trailer del lungometraggio XX SECOLI DI SECONDI, girato la scorsa estate al Lago di Montecolombo, trasformatosi per quasi due mesi in set cinematografico. Madrina dell’appuntamento Gessica Notaro (applauditissima questa estate nelle sue performance in Summertime Show). L’incontro si terrà martedì 3 settembre, ore 18.30 nei Giardini di Villa Ines al Lido di Venezia. Saranno presenti Carlo Tedeschi, autore, regista, scrittore, Clelia Parisi, regista del film e Francesco Troilo di Carlo tra i protagonisti della pellicola.
Dopo il successo della stagione estiva con Summertime Show, lo spettacolo che ha registrato sold out a tutte le rappresentazioni, il Teatro Leo Amici di Rimini – Lago di Monte Colombo - apre la propria programmazione autunno-inverno dal 12 settembre con una serie di rappresentazioni straordinarie.
Torna infatti, a gran richiesta di pubblico, Mohican Musical, il kolossal scritto e diretto da Carlo Tedeschi con in scena la Compagnia RDL con più di 40 artisti, 200 costumi d'epoca, oltre 20 cambi di scena, 30 comparse con gli allievi della RDL Academy, oltre 2 ore di spettacolo dal vivo. Una produzione Teatro Leo Amici in collaborazione con Compagnia RDL
Il musical, che tanto consenso aveva ottenuto lo scorso anno con sold out e standing ovation in tutte le messe in scena, è di nuovo sul palco con due date straordinarie programmate per il 12 settembre ore 21.00 e il 6 ottobre alle ore 16.30 sempre al Teatro Leo Amici. Aperte già le prevendite al 345 8045807 [email protected] .
Nuovo spettacolo e nuovo debutto il 5 ottobre ore 21.00 per “Anna Magnani – storia di amore e libertà”. Carlo Tedeschi infatti, firma la regia di uno spettacolo, scritto da Simona Andrioli e interpretato dalla Compagnia RDL, liberamente ispirato alla vita della nota attrice che tanto ha dato al cinema italiano e che nel 1956 vinse l’Oscar con “La rosa tatuata” (fu la prima attrice non di lingua inglese a ricevere il premio), strepitosa interprete di “Roma Città Aperta” e “Bellissima”, apprezzatissima attrice teatrale e che si aggiudicò anche un Golden Globe.
Aperte già le prevendite al 345 8045807 [email protected] .
info:
www.teatroleoamici.it [email protected] Fb:@teatroleoamici Instagram:@teatroleoamici Twitter @TeatroLeoAmici