Ring presenta Pan-Tilt Indoor Camera: una videocamera per ogni angolo della casa

Video in full HD, visione notturna a colori, ampia copertura orizzontale e inclinazione verticale: la videocamera interna inclinabile sarà disponibile per l'acquisto dal 30 maggio 2024 al prezzo di € 79,99
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - varie)

Da oltre 10 anni, Ring dona tranquillità e aiuta gli utenti a rimanere connessi alle loro case. Da quando è stato introdotto il primo videocitofono al mondo, l'offerta di Ring è cresciuta fino a oltre 50 prodotti diversi, dai videocitofoni e le videocamere a un sistema di allarme personalizzabile. Le videocamere per interni rientrano tra le categorie dei prodotti Ring più popolari e in più rapida crescita e oggi la gamma si amplia con la prima videocamera interna inclinabile integrata: Pan-Tilt Indoor Camera.

Pan-Tilt Indoor Camera consente ai clienti di vedere di più, anche quando sono fuori casa. Utilizzando l'app Ring, possono controllare la base motorizzata integrata per inclinare la videocamera interna verso l'alto o il basso oppure ruotarla da sinistra a destra. Pan-Tilt Indoor Camera offre video in full HD con immagini nitide e visione notturna a colori, con un'ampia copertura orizzontale (360°) e inclinazione verticale (169°), ed è ideale per tutti, dai clienti che desiderano vedere il salotto per controllare il proprio animale domestico a coloro che desiderano coprire più angolazioni e vie di accesso con una sola videocamera.

Pan-Tilt Indoor Camera include tutte le funzioni Ring più apprezzate dai clienti, tra cui Live View, il sistema audio bidirezionale e gli avvisi di movimento in tempo reale. Quando la videocamera rileva delle attività, avvisa i clienti sull'app Ring consentendo loro di rispondere in tempo reale e parlare direttamente con chiunque si trovi dall'altra parte, mediante il microfono e l'altoparlante integrati della videocamera.

Ottenere ancora di più dalla videocamera interna inclinabile

Con un abbonamento Ring Protect i clienti possono archiviare e accedere alle registrazioni nel Cloud, condividere i video e ricevere notifiche di movimento con un'anteprima foto direttamente nella notifica dell'app. I clienti di Ring Protect Plus hanno inoltre accesso a nuove funzionalità come Multi-cam Live View, che riproduce contemporaneamente quattro Live View per posizione su Ring.com. Inoltre, Live View Picture-in-Picture mantiene la riproduzione Live View in una finestra pop-up anche quando i clienti escono dall'app Ring.

L'impegno di Ring per la privacy e la sicurezza

Privacy, sicurezza e controllo da parte del cliente sono prioritari, dalla progettazione dell’hardware alle funzionalità offerte, la fiducia dei clienti non è mai data per scontata. Ring valuta costantemente il proprio approccio alla privacy e alla sicurezza ed è stata la prima azienda nel settore a richiedere la verifica in due fasi per tutti i clienti. Ring è, inoltre, la prima grande azienda di sicurezza domestica a lanciare la crittografia video end-to-end come opzione avanzata disponibile per i clienti. I clienti possono personalizzare le impostazioni di privacy nell'app Ring, mentre la videocamera interna inclinabile è dotata di una copertura per la privacy manuale, che disattiva audio e video quando viene posizionata sull'obiettivo, per la massima tranquillità dei clienti.

Tre nuovi colori sorprendenti per Indoor Camera

Ring presenta oggi anche tre nuovi colori per Indoor Camera, la videocamera per interni (2ª gen.) che, oltre al bianco e al nero, vanta ora nuovi colori in grado di adattarsi a qualsiasi stile di design: blush, carbone e galassia. Disponibili in esclusiva per la videocamera per interni (2ª gen.), tutti i colori presentano una tonalità naturale ideale per ogni tipo di arredamento: blush per spazi luminosi e ariosi, carbone per stanze accoglienti con colori freddi e il tono neutro di galassia che si adatta a qualsiasi spazio.

Prezzi e disponibilità

Pan-Tilt Indoor Camera sarà disponibile per l’acquisto dal 30 maggio 2024 al prezzo di € 79,99 su Ring.com, Amazon.it e i rivenditori selezionati. Per saperne di più, visitare: Ring Pan Tilt Indoor Camera.

I nuovi colori per Indoor Camera (2ª gen.) saranno, invece, disponibili dal 24 luglio 2024 al prezzo di € 59,99.

Ring

Fin dalla sua fondazione nel 2013, Ring ha avuto come mission quella di rendere i quartieri più sicuri. Dal videocitofono a Ring Alarm, la linea di prodotti smart per la sicurezza domestica di Ring offre agli utenti una sicurezza accessibile per tutta la casa e il quartiere. Noi di Ring ci impegniamo a rendere la sicurezza della casa e del quartiere accessibile ed efficace per tutti, lavorando allo stesso tempo per unire le comunità. Ring è una società di Amazon. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.ring.com. Con Ring, sei sempre a casa.

Amazon

Amazon è guidata da quattro principi: ossessione per il cliente piuttosto che attenzione verso la concorrenza, passione per l’innovazione, impegno per l’eccellenza operativa e visione a lungo termine. Amazon punta ad essere l’azienda più attenta al cliente al mondo, il miglior datore di lavoro al mondo e il luogo di lavoro più sicuro al mondo. Le recensioni dei clienti, lo shopping 1-Click, le raccomandazioni personalizzate, Prime, Logistica di Amazon, AWS, Kindle Direct Publishing, Kindle, Career Choice, i tablet Fire, Fire TV, Amazon Echo, Alexa, la tecnologia Just Walk Out, Amazon Studios e il Climate Pledge sono alcune delle innovazioni introdotte da Amazon. Per maggiori informazioni, visitate il sito www.aboutamazon.it e seguite Amazon.it su InstagramFacebook e Twitter.