United Language Group completa la 2a acquisizione con l'integrazione di KJ International e perfeziona la transazione con Merrill Brink

United Language Group (ULG) ha annunciato in data odierna il perfezionamento dell'acquisizione di Merrill Brink International, ex consociata di Merrill Corporation. Al contempo, ULG ha acquisito la sua 2.a società, KJ International Resources (KJI), fornitore di servizi linguistici con sede a Minneapolis specializzato nel settore delle scienze naturali.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

MINNEAPOLIS, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

United Language Group (ULG) ha annunciato in data odierna il perfezionamento dell'acquisizione di Merrill Brink International, ex consociata di Merrill Corporation. Al contempo, ULG ha acquisito la sua 2a società, KJ International Resources (KJI), fornitore di servizi linguistici con sede a Minneapolis specializzato nel settore delle scienze naturali.

ULG è stata istituita nel 2015 dai veterani del settore Jeff Brink, Hans Fenstermacher e Greg Brink, ai quali si è poi aggiunta l’esperta Karrie Willis con la qualifica di amministratrice finanziaria, quale impresa madre alla base di un gruppo di imprese complementari, con l’obiettivo di divenire uno dei maggiori fornitori di servizi linguistici al mondo.