Ouro e il Real Madrid stringono una partnership per offrire innovativi prodotti finanziari ai tifosi del calcio in tutto il mondo
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Ouro, un’azienda innovatrice di livello internazionale nei settori della tecnologia e dei servizi finanziari e il Real Madrid Football Club oggi hanno annunciato la sigla di un accordo strategico finalizzato allo sviluppo e all’offerta di soluzioni finanziarie in co-branding destinate ai tifosi in vari mercati chiave del mondo: Stati Uniti, Messico, Brasile, Portogallo, Francia e gli Emirati Arabi Uniti. L’alleanza fa di Ouro il partner esclusivo delle società di calcio maschile e femminile per varie categorie di prodotti – carte di credito, di debito e prepagate.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240424137433/it/
The signing event held April 15 in Madrid with Ouro founders Bertrand Sosa and Roy Sosa and Emilio Butragueño, Real Madrid’s Director of Institutional Relations. (Photo: Business Wire)
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240424137433/it/
Copyright Business Wire 2024Meredith DeSpain, [email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240424137433/it/