Lenovo nomina Ashley Gorakhpurwalla alla guida dell'Infrastructure Solutions Group

Lenovo, azienda tecnologica di fama mondiale, ha nominato Ashley Gorakhpurwalla alla guida dell'Infrastructure Solutions Group. Entrerà in Lenovo l'11 novembre come vicepresidente esecutivo di Lenovo e presidente dell'Infrastructure Solutions Group, nonché membro del comitato esecutivo di Lenovo, il team dirigente del Gruppo. Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20241023004362/it/ Ashley…
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
RALEIGH, N.C., (informazione.it - comunicati stampa - information technology)

Lenovo, azienda tecnologica di fama mondiale, ha nominato Ashley Gorakhpurwalla alla guida dell'Infrastructure Solutions Group. Entrerà in Lenovo l'11 novembrecome vicepresidente esecutivo di Lenovo e presidente dell'Infrastructure Solutions Group, nonché membro del comitato esecutivo di Lenovo, il team dirigente del Gruppo.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20241023004362/it/

Lenovo nomina Ashley Gorakhpurwalla alla guida dell'Infrastructure Solutions Group

Ashley Gorakhpurwalla joins Lenovo to lead its Infrastructure Solutions Business (Photo: Business Wire)

Gorakhpurwalla è già noto nel settore avendo guidato diverse divisioni concernenti sistemi per infrastrutture e dispositivi di archiviazione dal fatturato multimiliardario per aziende tecnologiche di livello internazionale. In particolare, ha ricoperto il ruolo di presidente e direttore generale della divisione Server and Infrastructure Systems di Dell EMC, dove ha guidato una divisione da 20 miliardi di dollari che comprendeva le unità PowerEdge Server, Hyperconverged Infrastructure ed Extreme Scale Infrastructure dell'azienda, nonché la ricerca e lo sviluppo della sua piattaforma di archiviazione e di protezione dei dati.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2024

Stuart Gill – [email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241023004362/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti