Arctic Blue Beverages: il primo liquore all'avena a base di gin viene dalla Finlandia

Arctic Blue Beverages Oy, il produttore di Arctic Blue Gin, sta lanciando il primo liquore all'avena a base di gin al mondo. Arctic Blue Oat è vegano e senza glutine, prodotto con avena biologica finlandese. Arctic Blue Beverages Oy, il produttore di Arctic Blue Gin, bevanda premiata in tutto il mondo, sta lanciando il primo liquore all'avena a base di gin al mondo. Il mercato dei prodotti alternativi ai latticini sta crescendo molto rapidamente sia in Europa che negli Stati Uniti, dove la…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

HELSINKI, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

Arctic Blue Beverages Oy, il produttore di Arctic Blue Gin, bevanda premiata in tutto il mondo, sta lanciando il primo liquore all'avena a base di gin al mondo. Il mercato dei prodotti alternativi ai latticini sta crescendo molto rapidamente sia in Europa che negli Stati Uniti, dove la crescita è stata di tre cifre per già due anni di fila. Si prevede che l'avena diventerà la materia prima vegetale più importante nel suo ambito produttivo – oltrepassando perfino la mandorla - superando il miliardo di euro di fatturato nei prossimi cinque anni.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20210329005658/it/

Arctic Blue Beverages Oy, the manufacturer of Arctic Blue Gin is launching the world's first gin-based oat liqueur. Arctic Blue Oat is vegan and gluten-free, made from organic Finnish oats. (Photo: Business Wire)