Salute e Benessere
SOLIDEA GRAVITY FREE” LA NUOVA CAMPAGNA SOLIDEA NEL SEGNO DELLA LEGGEREZZA E DEL BENESSERE
Solidea Gravity Free ruota attorno al concetto di “assenza di gravità” e cattura perfettamente l'essenza del brand, ovvero la straordinaria leggerezza, il benessere e il comfort provati da chi indossa i prodotti Solidea. Le innovative collezioni del brand sono infatti studiate per offrire un immediato senso di sollievo e comfort, simile alla leggerezza assoluta che si proverebbe in assenza di gravità: un'esperienza unica che va ben oltre la semplice compressione graduata per offrire un senso di benessere totale, oltre alla consapevolezza di indossare un modello che si prende cura delle nostre gambe prevenendo le patologie più o meno avanzate che possono colpirle (i prodotti Solidea sono tutti dispositivi medici conformi al Regolamento Europeo EMDR 2017/745).
"Solidea Gravity Free" è dunque un inno alla leggerezza, un messaggio potente e un invito ad indossare prodotti che fanno sentire così leggeri da poter volare: una sensazione che il brand cattura magistralmente con i suoi capi e nelle immagini della nuova campagna di comunicazione, in cui i modelli sono rappresentati fluttuanti nell’aria con una grazia semplice e quotidiana, incarnando un senso di naturalezza autentica. Gli articoli in primo piano, dai collant fantasia ai gambaletti da uomo, fino alle innovative soluzioni micro massaggianti per il corpo, sono tutti progettati per elevare l'esperienza di chi li indossa a un livello superiore di comfort e stile, al punto da renderli elementi irrinunciabili del nostro look e del benessere quotidiano.
Solidea Gravity Free riflette l'impegno di Solidea nel fornire soluzioni che migliorano la qualità di vita offrendo un'esperienza che non si limita a far indossare un capo d'abbigliamento, ma è un invito a sentirsi liberi, a muoversi senza vincoli, a sentirsi sempre a proprio agio nel massimo comfort, con la fiducia che solo un prodotto di alta qualità può dare: una celebrazione del benessere e della salute delle gambe in tutte le occasioni, da quelle quotidiane ai momenti più formali ed eleganti, fino a quelli dedicati allo sport e al tempo libero. Le collezioni Solidea, rigorosamente Made in Italy, non solo sostengono la salute delle gambe, ma lo fanno con uno stile che abbraccia la moda e il comfort, offrendo un’ampia gamma di modelli adatti alle diverse esigenze e che uniscono il beneficio della compressione graduata, i migliori filati e un tocco fashion. Ogni singolo modello Solidea è dimostrazione dell'impegno concreto verso l'innovazione e la cura dei dettagli, con l’obiettivo di offrire la migliore risposta al fine di prevenire e gestire le problematiche legate ai disturbi della circolazione venosa e linfatica. Un impegno grazie al quale Solidea ha esteso la sua innovazione del benessere ai modelli della linea Skin, per abbracciare e valorizzare tutto il corpo: il body con reggiseno incorporato Silver Wave Body Skin, il reggiseno Silver Wave Skin e la canotta con reggiseno incorporato Silver Wave T-Skin, tutti realizzati con il tessuto speciale a onde Solidea, che grazie al movimento naturale del corpo esercita un micro-massaggio continuo.
Questo tessuto non solo contiene e tonifica la pelle, ma aiuta a drenare ed eliminare i liquidi in eccesso contribuendo a prevenire uno o più disturbi legati alla circolazione linfatica, come il linfedema e la cellulite. I capi Silver Wave Skin sono inoltre ideali per le attività sportive, grazie all’azione contenitiva e alla compressione graduata che riduce i crampi e protegge le vene. Con Solidea, stile e benessere si fondono in una sinergia perfetta, offrendo prodotti che sono allo stesso tempo eleganti e benefici per la salute.
La campagna Solidea Gravity Free coincide con il venticinquesimo anniversario del brand Solidea e celebra un quarto di secolo di successi e dedizione nella distribuzione dei prodotti Solidea nelle farmacie, parafarmacie, sanitarie e ortopedie. Questo traguardo non è solo un simbolo di eccellenza e innovazione nel settore, ma anche un impegno a proseguire questo percorso, portando al suo pubblico la leggerezza e l’efficacia dei modelli Solidea nella vita di tutti i giorni.
Solidea, con la sua presenza in oltre 70 paesi nel mondo, tra Europa, Svizzera, Russia, USA, Canada, Messico, Medio Oriente, Cina, Giappone, Hong Kong, Taiwan, Marocco, Tunisia, Sud Africa – con oltre 15.000 punti vendita (Farmacie, Parafarmacie, Sanitarie Ortopedie e negozi specializzati in salute e benessere) nella sola Europa, continua a essere un punto di riferimento nel settore, combinando qualità, tecnologia e design italiano. www.solidea.com
MI - MILANO Italia