Webinar Gratuito sulla Gestione dei Clienti

Mercoledì 11 novembre alle ore 11:00, E-Business Consulting presenta un webinar dedicato alla gestione dei clienti. La gestione dei clienti e tutte le attività che fanno capo al CRM sono oggi, più che mai, centrali all'interno delle strategie di marketing di qualsiasi impresa, per una corretta gestione delle opportunità commerciali.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Padova, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

Il moltiplicarsi delle tecnologie digitali abilitanti ha aumentato oggi sensibilmente le opportunità di contatto (touchpoint). Attraverso tecniche ad hoc il cliente viene posto al centro dell'attenzione con l'obiettivo di fidelizzarne il rapporto, creando valore a lungo termine.
Il CRM rappresenta lo strumento chiave per facilitare lo sviluppo della conoscenza dei clienti, permettendo di rispondere in maniera efficiente ed efficace alle esigenze dei clienti.

Mercoledì 11 novembre, il webinar gratuito di E-Business Consulting procederà nella seguente direzione.
Dopo una prima introduzione generale, col fine di definire gli strumenti e delinearne gli obiettivi e le funzioni, si esamineranno le varie tipologie di CRM da utilizzare per la gestione dei database e le modalità di applicazione in azienda.
La seconda parte del webinar invece avrà un approccio più pratico: verranno forniti consigli e suggerimenti su come impostare una strategia corretta durante le varie fasi della customer journey.
Non perderti il webinar per capire come gestire al meglio il database clienti e quali sono gli strumenti ottimali per massimizzare la relazione.

Per partecipare gratuitamente è necessario iscriversi nell’area del sito dedicata di E-Business Consulting.

E-Business Consulting
 E-Business Consulting (Leggi tutti i comunicati)
Corso del Popolo, 8
35131 Padova