Nolla Cabins invita i rappresentanti dei media a provare l'esperienza esclusiva del Mare dell'Arcipelago

Nolla Cabins, una startup finlandese il cui focus è sul turismo sostenibile, offre un invito esclusivo ai rappresentanti dei media di tutto il mondo. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20220208005703/it/ The Nolla Cabin has been designed by Finnish industrial designer Robin Falck. It is aimed at exploring the interaction between humans, space and the environment in a minimalist and respectful way…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

HELSINKI, (informazione.it - comunicati stampa - servizi)

The Nolla Cabin has been designed by Finnish industrial designer Robin Falck. It is aimed at exploring the interaction between humans, space and the environment in a minimalist and respectful way. (Photo: Business Wire)

Nel 2022, Nolla Cabins offrirà a giornalisti, fotografi della natura e influencer un'occasione unica per provare l'atmosfera dell'Archipelago National Park soggiornando gratuitamente in una cabina Nolla nell'isola di Stubbö Bärsskär.

Il Mare dell'Arcipelago è unico

Scopo dell'iniziativa è promuovere la protezione della tradizione culturale del Mare dell'Arcipelago e sensibilizzare il pubblico sull'unicità dell'arcipelago stesso.