Comunicati Stampa
Sport

Pesaro, Nethesis nuovo partner Megabox Volley

Cresce e si rafforza il rapporto tra Nethsis, Pesaro e il suo territorio. L’azienda ITC, nata vent’anni fa nella città di Rossini e oggi maggiore produttrice italiana di soluzioni informatiche open source per il business, diventa sponsor di Megabox Volley.
Pesaro, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

Pesaro 12 ottobre 2023 - Cresce e si rafforza il rapporto tra Nethsis, Pesaro e il suo territorio. L’azienda ITC, nata vent’anni fa nella città di Rossini e oggi maggiore produttrice italiana di soluzioni informatiche open source per il business, diventa sponsor di Megabox Volley. Il team è al via in A1 femminile di pallavolo e giocherà ogni match casalingo nel nuovo impianto pesarese Pala Megabox, realizzato nella struttura Padiglione D del quartiere fieristico di Campanara.

La nuova sponsorship segue due recenti iniziative Nethesis caratterizzate da una ricaduta positiva non solo per l’azienda ma anche per città e territorio. Nethesis è infatti accreditata quale sede di un centro di formazione e rilascio certificazioni EC-Council (International Council of Electronic Commerce Consultants), per la cybersecurity. Mentre, da inizio ottobre è anche diventata sede di un Polo tecnologico universitario Yuni, dell’Università Telematica degli Studi IUL, creata dall’Istituto Nazionale di Documentazione, Innovazione e Ricerca Educativa (INDIRE) e Università degli Studi di Foggia. Entrambi i percorsi di formazioni sono aperti a giovani e professionisti esterni all’azienda.

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
carlo bozzo
 ufficio stampa bartolini (Leggi tutti i comunicati)
via del tiglio 16
47853 Coriano
carlobozzo@hotmail.com
3355778445