Ultimate Risk Solutions annuncia l'avvio di una collaborazione globale con Howden Group

Ultimate Risk Solutions (URS) è lieta di annunciare l'inizio di una collaborazione globale con Howden, che è diventato un nuovo cliente della suite avanzata di gestione del rischio di URS. La suite copre la gestione economica e normativa del capitale, la modellazione degli asset, la gestione del rischio aziendale (ERM), la riserva e l'ottimizzazione dei prezzi. La partnership ambisce a sfruttare le competenze chiave di URS per aggiungere valore alle risorse, ai prodotti e ai servizi di Howden…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

NEW YORK, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

Ultimate Risk Solutions (URS) è lieta di annunciare l'inizio di una collaborazione globale con Howden, che è diventato un nuovo cliente della suite avanzata di gestione del rischio di URS. La suite copre la gestione economica e normativa del capitale, la modellazione degli asset, la gestione del rischio aziendale (ERM), la riserva e l'ottimizzazione dei prezzi. La partnership ambisce a sfruttare le competenze chiave di URS per aggiungere valore alle risorse, ai prodotti e ai servizi di Howden.

Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240806190650/it/

Ultimate Risk Solutions announces Global Partnership with Howden Group (Graphic: Business Wire)

"Siamo entusiasti di collaborare con il team di Howden", ha dichiarato Werner Bugl, membro del comitato esecutivo di URS. "Le offerte creano una piattaforma unica per ampliare le soluzioni esistenti che offriamo tramite simulazioni e modellazione del rischio per le attività nuove ed esistenti dei clienti."