Verimatrix vince il premio 2022 CyberSecurity Breakthrough Award per la sicurezza mobile
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Verimatrix, (Euronext Paris: VMX) (Paris:VMX), leader nell'alimentazione del moderno mondo connesso con una sicurezza incentrata sulle persone, ha annunciato oggi che la sua App Shield Pro è stata nominata Application Security Solution of the Year nell'ambito del programma della 6° edizione annuale degli CyberSecurity Breakthrough Awards condotto da CyberSecurity Breakthrough, un'organizzazione indipendente leader nel settore delle informazioni di mercato che riconosce le aziende, le tecnologie e i prodotti migliori nel mercato globale della sicurezza informatica.
questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20221027005550/it/
https://cybersecuritybreakthrough.com/2022-winners/
Parte della famiglia di prodotti Verimatrix Extended Threat Defense, App Shield, include un robusto servizio di monitoraggio, consente di proteggere efficacemente le applicazioni (Android APK e iOS xcarchive) in pochi minuti attraverso una soluzione cloud veloce ed economica.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20221027005550/it/
Copyright Business Wire 2022Referente Investitori Verimatrix:
Jean-François Labadie, Chief Financial Officer
[email protected]
Referente Media Verimatrix:
Matthew Zintel
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20221027005550/it/