SailPoint nomina Kevin Hansel Direttore informatico

Il leader del mercato della governance delle identità nomina un veterano del settore per promuovere la crescita e l'innovazione nel ramo dell'informatica a sostegno della crescita accelerata delle attività aziendali
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
AUSTIN, Texas, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

SailPoint, leader indiscusso quanto a governance delle identità, ha nominato oggi Kevin Hansel Direttore informatico della società in rapida crescita. Nelle suddette vesti Hansel sovrintenderà all'organizzazione IT della società e sarà responsabile della promozione della strategia e dell'innovazione nel ramo IT espandendo al tempo stesso le capacità dei sistemi informatici della società a sostegno della rapida espansione delle attività aziendali di SailPoint.

Hansel entra a far parte di SailPoint in un momento cruciale della traiettoria di crescita SailPoint, la quale sta per chiudere il suo tredicesimo trimestre consecutivo di redditività oltre ad essersi affermata quale leader nel mercato in rapida crescita dell'amministrazione e della governance delle identità a livello mondiale.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2016

SailPoint
Jessica Sutera, 978-278-5411
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20161114005291/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti