Moduli FV ET Solar installati in un progetto per tetti commerciali in Austria

Dennis She, presidente e amministratore delegato di ET Solar, ha dichiarato: "Siamo lieti di constatare che, in Austria, il settore FV cresce a ritmi sostenuti. Da quando abbiamo iniziato a collaborare con sinoPARTNER nel 2011, ET Solar ha partecipato a numerosi grandi progetti dai quali ha acquisito una preziosa esperienza. Grazie ai solidi risultati ottenuti e a un'ampia conoscenza, continueremo a fare del nostro meglio per diventare un fornitore di apparecchiature sempre più importante per il Paese".
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Austria, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Jens Peiffer, amministratore delegato di sinoPARTNER, ha aggiunto: "ET Solar ha dimostrato di essere un fornitore di moduli davvero affidabile per i vari progetti che abbiamo intrapreso dal 2011 in Austria. Confidiamo nel fatto che la collaborazione con tale fornitore di qualità, in futuro, semplificherà in modo significativo i nostri sforzi per lo sviluppo di attività commerciali in questo interessante segmento di mercato.

Informazioni su ET Solar

ET Solar rappresenta uno dei fornitori leader a livello mondiale di soluzioni solari complete. Grazie alle consociate locali che si occupano di marketing e vendita e agli uffici in Asia, Europa e Nord America, ET Solar ha fornito moduli solari, servizi di soluzioni chiavi in mano e bilanciamento FV di componenti di sistemi ai suoi clienti in oltre 50 Paesi. Per ulteriori informazioni su ET Solar, visitare il sito Web http://www.etsolar.com/.

Informazioni su sinoPARTNER

Con sede centrale a Bretten, Germania, sinoPARTNER è uno sviluppatore di progetti e integratore di sistemi che si concentra sul segmento di mercato FV per tetti in Germania. Dai tetti domestici di piccole dimensioni ai grandi tetti commerciali, sinoPARTNER sviluppa e fornisce servizi di installazione per un'ampia varietà di progetti FV. Per ulteriori informazioni su sinoPARTNER, visitare il sito Web www.4moresun.com.

PR Newswire (Leggi tutti i comunicati)
209 - 215 Blackfriars Road
LONDON United Kingdom