ZeroChaos lancia la 3a generazione di ZC Mobile

La 3agenerazione di ZC Mobile, la versione mobile del sistema per la gestione dei rivenditori ZC Web, è ora disponibile tramite Google Play e App Store
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

ORLANDO, Florida, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Nella versione di 3a generazione di ZC Mobile, ZeroChaos ha ampliato e perfezionato ulteriormente l'usabilità e la funzionalità della sua applicazione per gli utenti di dispositivi Apple e Android in tutto il mondo.

I sistemi di gestione dei fornitori sono strumenti che aiutano le società a gestire la loro forza lavoro esterna e i fornitori di servizi con cui collaborano. “ZeroChaos è consapevole del fatto che per i suoi utenti, costituita da clienti, fornitori di personale e forza lavoro a contratto, il lavoro non finisce una volta allontanatisi dalla loro scrivania.