Comunicati Stampa
Scienza e Tecnologia

Luxoft acquisirà CMORE Automotive, fornitore di servizi di sviluppo e test basati sui dati per la mobilità autonoma

Luxoft, una società di DXC Technology (NYSE: DXC), oggi ha annunciato un accordo per l'acquisizione di CMORE Automotive, service provider indipendente specializzato nello sviluppo e convalida di sistemi di mobilità basati sull'intelligenza artificiale. Con sede nella città tedesca di Lindau, CMORE Automotive opera come partner strategico nello sviluppo di sistemi di guida autonoma per importanti case automobilistiche in Germania e i loro fornitori chiave nel settore degli autoveicoli. Tramite…
ZUGO, Svizzera, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Luxoft, una società di DXC Technology (NYSE: DXC), oggi ha annunciato un accordo per l'acquisizione di CMORE Automotive, service provider indipendente specializzato nello sviluppo e convalida di sistemi di mobilità basati sull'intelligenza artificiale.

Con sede nella città tedesca di Lindau, CMORE Automotive opera come partner strategico nello sviluppo di sistemi di guida autonoma per importanti case automobilistiche in Germania e i loro fornitori chiave nel settore degli autoveicoli.

Tramite una rete di strutture di test per sistemi avanzati di di assistenza alla guida (ADAS) a Lindau, Gutmadingen, Böblingen ed Eschborn, CMORE Automotive offre anche servizi di sviluppo prototipi e test dei sistemi (NCAP, NHTSA) delle caratteristiche per la sicurezza attiva dei veicoli, inclusi quelli delle auto a guida autonoma.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020
  • Brian Marr, marketing e comunicazioni, +1.206.920.4766, bmarr@luxoft.com
  • Richard Adamonis, rapporti aziendali con i media, +1.862.228.3481, radamonis@dxc.com
  • Frank Hurteau, rapporti aziendali con i media, +1.703.582.4665, fhurteau@dxc.com
  • Shailesh Murali, M&A e rapporti con gli investitori, +1.703.245.9700, shailesh.murali@dxc.com

 

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati