DOCOMO collabora a iniziative Open RAN con 5 operatori globali

— il marchio “OREX” adottato per ampliare l'ecosistema Open RAN — NTT DOCOMO, INC., un promotore di lunga data del concetto di Open Radio Access Network (Open RAN), ha annunciato oggi che la società sta attualmente collaborando con cinque operatori globali di telecomunicazioni: KT Corporation (KT) in Corea del Sud, Vodafone Group Plc (Vodafone) in Europa, Smart Communications Inc. (Smart) nelle Filippine, DISH Wireless (DISH) negli Stati Uniti e Singtel a Singapore per iniziative Open RAN…
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

TOKYO, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

NTT DOCOMO, INC., un promotore di lunga data del concetto di Open Radio Access Network (Open RAN), ha annunciato oggi che la società sta attualmente collaborando con cinque operatori globali di telecomunicazioni: KT Corporation (KT) in Corea del Sud, Vodafone Group Plc (Vodafone) in Europa, Smart Communications Inc. (Smart) nelle Filippine, DISH Wireless (DISH) negli Stati Uniti e Singtel a Singapore per iniziative Open RAN.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20230226005036/it/

DOCOMO collabora a iniziative Open RAN con 5 operatori globali

OREX (Open RAN Ecosystem Experience) (Graphic: Business Wire)

KT e DOCOMO hanno firmato un memorandum d'intesa nel gennaio 20221 per sostenere l'Open RAN e stanno attualmente verificando un sistema Open RAN.