Suzano conclude un accordo per acquistare per 110 milioni di dollari due impianti industriali statunitensi da Pactiv Evergreen
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Suzano, il più grande produttore mondiale di pastalegno, ha annunciato l’acquisizione di attività industriali dalla società statunitense Pactiv Evergreen. L’operazione, che espanderà le operazioni Suzano nel Nord America e segna il suo ingresso nei segmenti del packaging per servizi nei settori alimentari e consumer di questa regione geografica, è valutata a 110 milioni di dollari e include due stabilimenti, uno a Pine Bluff nell’Arkansas e l’altro a Waynesville nel North Carolina, che producono cartoncino da bicchieri e cartone per confezioni per liquidi.
Subordinatamente alle autorizzazioni normative finali previste entro i mesi successivi di quest’anno, queste attività aggiungeranno circa 420.000 tonnellate all’anno di cartone integrato alla capacità produttiva di Suzano.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240712399646/it/
Copyright Business Wire 2024Hawthorn Advisors
[email protected]
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240712399646/it/