Comunicati Stampa
Economia

eGain nominata Fornitore rappresentante nella Guida del mercato Gartner® 2024 per i sistemi di gestione della conoscenza per l'assistenza clienti

EGAN), la piattaforma di conoscenza basata sull'IA per l'assistenza clienti, oggi ha annunciato di essere stata nominata nella Guida del mercato Gartner 2024 per i sistemi di gestione della conoscenza per l'assistenza clienti. "Entro il 2025, il 100% dell'assistenza clienti virtuale basata sull'IA generativa e i progetti di assistenti virtuali che non riusciranno a integrarsi con i moderni sistemi di gestione della conoscenza non staranno al passo con l'esperienza del cliente e gli...
SUNNYVALE, (informazione.it - comunicati stampa - economia)

EGAN ), la piattaforma di conoscenza basata sull'IA per l'assistenza clienti, oggi ha annunciato di essere stata nominata nella Guida del mercato Gartner 2024 per i sistemi di gestione della conoscenza per l'assistenza clienti.

"Entro il 2025, il 100% dell'assistenza clienti virtuale basata sull'IA generativa e i progetti di assistenti virtuali che non riusciranno a integrarsi con i moderni sistemi di gestione della conoscenza non staranno al passo con l'esperienza del cliente e gli obiettivi di riduzione dei costi operativi" hanno scritto gli autori della relazione Pri Rathnayake e Drew Kraus*.

La relazione offre una panoramica del mercato, delinea tendenze e sfide e stabilisce la struttura entro la quale valutare le capacità del fornitore di aiutare i leader aziendali a selezionare la piattaforma e i partner idonei per le proprie iniziative di conoscenza basate sull'IA. I fornitori sono stati valutati in base a tre categorie (engagement dell'utente finale, selezione e contestualizzazione e gestione del ciclo di vita della conoscenza), ognuna delle quali era suddivisa a sua volta in sotto-categorie:

"Fornire risposte affidabili è fondamentale per il successo dell'assistenza clienti" ha dichiarato Ashu Roy, CEO di eGain. "Nell'era dell'IA generativa, è diventato ancora più importante avere un hub della conoscenza affidabile come fondamenta imprescindibile dell'assistenza clienti."

Maggiori informazioni



eGain
eGain Knowledge Hub aiuta a migliorare l'esperienza e a ridurre i costi fornendo risposte affidabili per l'assistenza clienti. Visitare il sito www.egain.com per maggiori informazioni.

Contatto per i media
Michael Messner
408 636 4514
press@egain.com


Per maggiori informazioni
Sito Web
egain.com
Ufficio Stampa
 Nasdaq GlobeNewswire (Leggi tutti i comunicati)
2321 Rosecrans Avenue. Suite 2200
90245 El Segundo Stati Uniti
Allegati
Non disponibili