Andrea 2014 – 2024: Due ore di diretta su YouTube per celebrare 10 anni di carriera

Lunedì 16 Dicembre, dalle 07:00 di mattina, Andrea Pimpini sarà in diretta su YouTube per raccontare 10 anni di carriera e far ascoltare i brani di maggior successo (inediti e cover) pubblicati negli ultimi anni.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
Milano, (informazione.it - comunicati stampa - fiere ed eventi)

Lunedì 16 Dicembre, dalle 07:00 di mattina, Andrea Pimpini sarà in diretta su YouTube per raccontare 10 anni di carriera e far ascoltare i brani di maggior successo (inediti e cover) pubblicati negli ultimi anni.

Link diretta: https://www.youtube.com/watch?v=lXnFstD4LTE

L’evento sarà trasmesso in contemporanea su www.thegametv.it, www.thegametv.org e www.andreapimpini.com . La live sarà raccontata su X (Twitter), tramite l’hashtag #Andrea .

L’artista aveva annunciato una pausa dalla musica per trasferirsi all’estero. Tramite post e storie Instagram, Andrea aveva annunciato di essersi trasferito a Macao, vicino Hong Kong.

“Quest’anno sono 10 anni che mi trovo su Internet a pubblicare contenuti video e musicali” – spiega Andrea – “Non potendo esibirmi dal vivo, ho pensato a questo evento online per celebrare un percorso che, a prescindere dai numeri, mi ha insegnato molto umanamente e professionalmente. Sarà un modo carino per trascorrere 2 ore o più in compagnia. Racconterò alcuni retroscena e alla fine ci sarà una sorpresa. Voglio annunciare qualcosa di importante”

 Andrea Pimpini è un cantautore abruzzese. Nel 2017 debutta al Romics davanti a migliaia di spettatori. Nel 2019, insieme alla Greater Fool Media di Roma, il Network degli Influencer, pubblica il suo primo inedito. L’anno seguente, grazie all’iniziativa #iosuonodacasa e al successo del disco, le dirette streaming di Andrea Pimpini vengono condivise sulle più importanti testate giornalistiche d’Italia: Radio RAI 2, Sky TG24, Optimagazine, Rockol.it e All Music Italia. Nel 2021, Billboard inserisce Andrea Pimpini al vertice di una delle sue classifiche internazionali per ben 3 settimane di fila. Nel 2022 Andrea pubblica il primo EP. In lingua inglese: “I’ll Stay by the Window”.

Per maggiori informazioni