Circle B, Rittal e Switch Datacenters lanciano il primo Centro d'esperienza OCP in Europa

Circle B, Rittal e Switch Datacenters hanno lanciato il primo Centro d'esperienza europeo Open Compute Project (OCP). L'ambiente OCP completamente funzionale è racchiuso in una delle tre strutture gestite da Switch Datacenters nell'area di Amsterdam.
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
AMSTERDAM, (informazione.it - comunicati stampa - scienza e tecnologia)

Circle B, Rittal e Switch Datacenters hanno lanciato il primo Centro d'esperienza europeo Open Compute Project (OCP). L'ambiente OCP completamente funzionale è racchiuso in una delle tre strutture gestite da Switch Datacenters nell'area di Amsterdam. Il Centro d'esperienza OCP è disponibile come centro dimostrativo ma può anche essere usato per il collaudo di nuove soluzioni per telecomunicazioni e ambienti per centri dati Accettati da OCP (OCP Accepted™) e Ispirati a OCP (OCP Inspired™).

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20180929005017/it/

Circle B, Rittal e Switch Datacenters lanciano il primo Centro d'esperienza OCP in Europa

(Photo: Business Wire)

Circle B è uno dei primi partner di canale europei ad aver acquisito lo stato di Fornitore di soluzioni OCP (OCP Solution Provider®).

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2018

Open Compute Project Foundation
Dirk Van Slyke, 303-999-7398
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20180929005017/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti
Allegati
Slide ShowSlide Show
Non disponibili