Fluence ottiene il riconoscimento “Azienda di impianti di illuminazione dell’anno” all’evento inaugurale EMJAYS Awards
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Fluence, una delle principali società nello sviluppo di soluzioni per l’illuminazione a LED ad alta efficienza energetica per la produzione di alimenti e marijuana per scopi commerciali, oggi ha annunciato di essere stata nominata “Azienda di impianti di illuminazione dell’anno” per il 2023 all’evento inaugurale EMJAYS International Cannabis Awards.
Questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20240110702617/it/
Fluence Wins "Lighting Company of the Year" Category at EMJAYS Awards. (Graphic: Business Wire)
EMJAYS è una collaborazione tra i produttori di premiati eventi Farechild Events e MJBizCon, la più grande entità per i media e fiere commerciali nel settore della marijuana. Il programma premia aziende di prestigio nel settore della marijuana – società di servizi finanziari, società di marketing e branding, società tecnologiche e altre ancora.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240110702617/it/
Copyright Business Wire 2024Callie Neatherlin
Red Fan Communications
[email protected]
512-439-9720
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240110702617/it/