Raddoppiano i punti dei soci di Hilton HHonors che hanno votato per la promozione di fine anno
Comunicato Precedente
Comunicato Successivo
Hilton HHonors, il programma di fedeltà clienti proposto da 12 diversi hotel del marchio Hilton Worldwide, oggi ha presentato Double Up, la sua ultima promozione mondiale. Per la prima volta nella storia di questo programma, ai soci di Hilton HHonors è stato chiesto di votare per la promozione di fine anno di HHonors. È stato effettuato lo spoglio dei voti e, a partire dal 1 novembre 2014 fino al 31 gennaio 2015, i soci di HHonors raddoppieranno i punti del programma a partire dalla seconda permanenza presso le strutture Hilton Hotels & Resorts, Waldorf Astoria Hotels & Resorts, Conrad Hotels & Resorts, Curio – A Collection by Hilton, DoubleTree by Hilton, Embassy Suites Hotels, Hilton Garden Inn, Hampton Hotels, Homewood Suites by Hilton, Home2 Suites by Hilton e le proprietà Hilton Grand Vacations che partecipano all'iniziativa.
Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Copyright Business Wire 2014
Blake Rouhani
Hilton Worldwide
+1 (703) 883 6615
[email protected]
news.hiltonhhonors.com
Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20141031005208/it