IMIT Control System. E’ online il nuovo sito web

Imit Control System, azienda presente da oltre cent'anni nel panorama industriale novarese, è online cone il nuovo sito internet.
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

Castelletto Sopra Ticino, (informazione.it - comunicati stampa - energia) Realizzato in italiano ed inglese, il nuovo sito è caratterizzato da una struttura che massimizza la user experience. Il top menù, sempre disponibile nonostante lo scrolling, offre un rapido accesso ai contenuti di tutte le sezioni principali e permette di scaricare, sul proprio dispositivo, il pdf del catalogo generale che illustra l’ampia gamma di articoli IMIT destinati ai settori della climatizzazione, riscaldamento e termoregolazione. Di particolare interesse è la presenza di un link ad un archivio che mette a disposizione di utenti ed installatori, tutta la documentazione d'installazione e i manuali d'uso degli apparecchi IMIT. Inoltre, completamente rinnovato nella grafica e nella tecnologia, il sito è disponibile sia in ambiente Desktop, sia per i tablet e gli smartphone di ultima generazione.
</a href="http://www.imit.it>www.imit.it >
Emanuele Zinna
 Ufficio stampa - LS&P (Leggi tutti i comunicati)
viale Marazza 30