Westinghouse Innovation raddoppia la durata degli O-ring di tenuta delle pompe di raffreddamento nei reattori nucleari

Westinghouse Electric Company ha presentato il nuovo O-ring 'Compound D – Extended Life' proprietario destinato alle guarnizioni delle pompe di raffreddamento dei reattori (RCP, Reactor Coolant Pump).
Comunicato Precedente

next
Comunicato Successivo

next
PITTSBURGH, (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Westinghouse Electric Company ha presentato il nuovo O-ring 'Compound D – Extended Life' proprietario destinato alle guarnizioni delle pompe di raffreddamento dei reattori (RCP, Reactor Coolant Pump). L'O-ring Compound D è il frutto di una rivoluzionaria tecnologia dei materiali testata e pienamente qualificata per raddoppiare la durata degli O-ring (da 6 a 12 anni) in condizioni standard di funzionamento dell'impianto. L'O-ring Compound D di Westinghouse sarà disponibile a livello mondiale a partire dall'autunno 2015.

Il raddoppio della durata degli O-ring RCP di tenuta offre ai clienti che operano nel settore delle centrali nucleari una maggior flessibilità nella pianificazione della manutenzione delle pompe. Utilizzando questo prodotto infatti non sarà più necessario effettuare la manutenzione delle guarnizioni RCP ogni 6 anni per sostituire gli O-ring e, se desiderato, sarà possibile intervenire dopo un maggior numero di cicli del combustibile.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2015

Westinghouse Communications
Sheila Holt, 412-374-6379
[email protected]

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20150819005483/it

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti