Comunicati Stampa
Telecomunicazioni

IDEMIA collabora con Nationwide Building Society, la Building Society più grande al mondo, per erogare carte di plastica riciclata

IDEMIA, leader globale dell'identità aumentata, e Nationwide Building Society, la building society più grande al mondo, si sono impegnate entrambe a promuovere servizi finanziari più sostenibili. A partire dal 2021, le nuove carte fornite da IDEMIA, realizzate in plastica riciclata, verranno introdotte nel Regno Unito. questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20201105005861/it/ (Photo: Business Wire) In…
COURBEVOIE, Francia, (informazione.it - comunicati stampa - telecomunicazioni)

IDEMIA, leader globale dell'identità aumentata, e Nationwide Building Society, la building society più grande al mondo, si sono impegnate entrambe a promuovere servizi finanziari più sostenibili. A partire dal 2021, le nuove carte fornite da IDEMIA, realizzate in plastica riciclata, verranno introdotte nel Regno Unito.

questo comunicato stampa include contenuti multimediali. Visualizzare l’intero comunicato qui: https://www.businesswire.com/news/home/20201105005861/it/

(Photo: Business Wire)

In un momento in cui le istanze ambientali sono sempre più al centro dell'attenzione, IDEMIA unirà le forze con Nationwide Building Society per fornire carte realizzate con PVC riciclato che taglieranno l'impronta di carbonio della banca senza compromettere la sicurezza o la comodità dell'utente finale.

Con 5,4 milioni di nuove carte di pagamento in plastica erogate da Nationwide ogni anno, questa collaborazione mira a far risparmiare 35 tonnellate metriche di carbonio all'anno. La produzione di una carta, infatti, farà risparmiare 7 grammi di carbonio rispetto a una carta di pagamento convenzionale realizzata in PVC.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.

Copyright Business Wire 2020

Contatto per la stampa:
Hanna Sebbah
idemia@havas.com
+33 (0) 6 63 73 30 30

Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20201105005861/it/

Per maggiori informazioni
Ufficio Stampa
 Business Wire (Leggi tutti i comunicati)
40 East 52nd Street, 14th Floor
10022 New York Stati Uniti