McAfee mette in guardia i tifosi della Coppa del mondo contro gli attacchi cibernetici

Gli utenti di Google Play ottengono un cartellino giallo con app maligne
Articolo Precedente

Articolo Successivo

sucessivo
SANTA CLARA, California, (informazione.it - comunicati stampa - sport)

McAfee, una prestigiosa società impegnata nell’offerta di soluzioni per la cibersicurezza da dispositivo al cloud, mette in guardia i tifosi contro app maligne ed email di phishing destinate specificamente ai tifosi di calcio.

I tifosi si servono ora dei loro dispositivi per guardare le partite e per mantenersi aggiornati sul destino delle loro squadre al passaggio ai round successivi. Alcuni tifosi hanno usato l’app “Golden Cup” per lo streaming di dati e documentazione relativi a partite giocate al momento e in passato, ignari del fatto che la stessa app è stata usata da cibercriminali per installare spyware nei dispositivi dei tifosi a loro insaputa.