Afton Chemical rafforza il proprio impegno verso la gestione responsabile con una nuova certificazione

Afton Chemical ottiene dalla BSI la certificazione RC14001® e ISO 14001 La certificazione riconosce che Afton Chemical è pronta a migliorare le performance dell'azienda in aree vitali quali la consapevolezza verso la comunità e la risposta alle emergenze, la sicurezza, la distribuzione, la sicurezza e la salute dei dipendenti, la gestione delle risorse e, infine, la sicurezza di processi e prodotti
Comunicato Precedente

Comunicato Successivo

RICHMOND, Va., (informazione.it - comunicati stampa - energia)

Afton Chemical Corporation, leader mondiale negli additivi petroliferi, ha ottenuto per tutte le attività negli Stati Uniti la certificazione RC14001 e ISO 14001 rilasciata dal British Standards Institute (BSI).

Questa Smart News Release (Comunicato Notizie Intelligenti) è corredata da contenuti multimediali. Vedi la versione integrale qui: http://www.businesswire.com/news/home/20150811005132/it/

Todd VanderVen (right), President, BSI Group Americas presents Rob Shama (left), President, Afton Chemical with RC14001 certificate. (Photo: Business Wire)

Responsible Care® è un marchio creato per consentire ai colossi del settore chimico di ottenere standard ancora più elevati nelle prestazioni e di generare maggior valore dalle loro attività. In qualità di membro dell'American Chemistry Council e di socio fondatore dell'iniziativa Responsible Care, Afton Chemical si era impegnata a ottenere la certificazione RC14001.